Processed with MOLDIV“Miglior buongustaio” è la nuova denominazione che accompagna la 21° edizione della guida Magnar Ben sempre più internazionale anche nel nome. Quest’anno il premio internazionale Alpe Adria, giunto alla sua quinta edizione, ha assegnato per il 2017 11 Awards nel mondo della ristorazione e 9 nella sezione vini. Ed è con grande orgoglio e soddisfazione che vi comunichiamo che, tra questi, sono stati selezionati due ristoranti del Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori: alla Trattoria Da Nando di Mortegliano è stato infatti assegnato il premio come Miglior ristorante della tradizione Alpe Adria 2017 mentre Il Fogolar/Là di Moret di Udine si è aggiudicato il riconoscimento come Miglior ristorante d’hotel Alpe Adria 2017. Chapeau!

La nuova edizione della guida, curata da Maurizio Potocnik con i maggiori nomi del giornalismo enogastronomico del NordEst (tra questi Morello Pecchioli, Giuseppe Casagrande, Furio Baldassi, Cristiana Sparvoli, Francesco Lazzarini e Wladimiro Gobbo) ha selezionato e recensito 350 locali, di cui più di 80 fuori dai confini italiani, e 150 vini, di cui 40 esteri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>