gift_card_gold_Dining Bonds. E’ questo il nome dell’iniziativa alla quale moltissimi ristoranti in tutto il Mondo hanno aderito per creare una rete di aiuto per il settore messo in ginocchio dall’epidemia Covid19. Anche la Trattoria Da Nando di Mortegliano ha deciso di aderire a questa rete e va ad inserirsi nella Mappa dei locali affiliati che potete consultare qui.

Come funziona? Acquistando, nel periodo di chiusura obbligatorio, la ‘Gift Card Oro’, avrete diritto ad uno sconto del 25% sul suo valore reale (ovvero: invece di 200 € questa gift card avrà un costo di 150 €). Potrete poi “spenderla” entro il 31.12.2020, per un pranzo o una cena per due persone con menù degustazione completo di abbinamento vini.

Come acquistarla? Inviate una mail a info@danando.it con la richiesta e lo staff da Nando vi fornirà tutte le indicazioni per il pagamento e per la modalità di invio della Gift Card. Dato il periodo molto particolare anche per le spedizioni, non vi verrà inviata la gift card ma una mail con il numero di serie della stessa che vi servirà per la causale del pagamento e per la riscossione. Una volta superato questo periodo di chiusura forzata e di limitazioni negli spostamenti, se vorrete, vi verrà spedita anche la gift card precedentemente acquistata.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>