Il ristorante Al Bagatto, una delle sette realtà scelte da Masterchef Italia

Dopo il grande successo della prima edizione di Masterchef Italia, da pochi giorni è in onda la seconda edizione, già con record di ascolti.

Ed è con grande orgoglio che annunciamo la partecipazione a questa celebre trasmissione di uno dei nostri solisti del gusto, una delle sette realtà italiane scelte quest’anno da Masterchef: il ristorante Al Bagatto sarà infatti presente a MasterChef Magazine in una puntata dedicata interamente alla storia e al lavoro che Roberto Marussi e il suo staff svolgono quotidianamente con grande passione: “Abbiamo cercato, soprattutto negli ultimi anni di valorizzare i prodotti della nostra città e di tutta la nostra regione, visto la grande qualità che proponiamo. Una menzione particolare va  al nostro Consorzio di cui, con grande soddisfazione e professionalità, facciamo parte”.

Una puntata imperdibile che andrà in onda il 10 gennaio su Sky1 alle 19.50, con repliche che saranno il giorno successivo alle 8:40-13:10-16:10 circa.
Dunque, non prendete impegni per domani sera e preparatevi a fare un salto a Trieste comodamente seduti sulla vostra poltrona!