La Primula tra i “Magnifici del Presidente”

“Magnifico!”

E’ stata questa la consacrazione. L’Accademia Italiana della Cucina inserisce, nella propria guida on-line dei ristoranti italiani , il ristorante La Primula di San Quirino tra i “Magnifici del Presidente”. La guida dell’Accademia conta ad oggi circa 80.000 utenti e si può senz’altro affermare che sia la più consultata tra tutte le analoghe pubblicazioni.

Una storia di 5 generazioni in 140 anni di lavoro, passione e soddisfazione: nel 1983, infatti, la Guida Michelin conferisce al locale la prima stella, un riconoscimento che vanta ancora oggi, assieme a quest’ultimo successo che inserisce La Primula nell’Olimpo dei locali italiani, i più prestigiosi dello stivale.

Così ha scritto il Presidente dell’Accademia Italiana della Cucina, Giovanni Ballarini: “Mi complimento vivamente per la cucina di alta qualità del Ristorante La Primula e sono lieto di annunciarVi l’ingresso del Vostro ristorante tra i locali Magnifici del Presidente dell’Accademia Italiana della Cucina, per l’anno 2013. Vi esprimo il mio compiacimento per questo meritato riconoscimento che premia il Vostro impegno verso la cucina del nostro Paese, rivisitando i piatti della cucina tradizionale seguendo il variare del gusto e delle stagioni”.

Fronda d’alloro per La Primula…