La Trattoria Al Paradiso è il “Ristorante dell’Anno 2017”

Trattoria Al Paradiso-Famiglia Cengarle-2
Da sinistra: Aurelio Cengarle, Anna Maria Mauro e Federica Cengarle

Si terrà sabato 19 novembre 2016, la premiazione del “Ristorante dell’Anno 2017”, la selezione dalla rivista nazionale Bibenda, dell’Associazione nazionale Sommelier.

La Trattoria Al Paradiso di Pocenia in provincia di Udine, si è aggiudicato questo prestigioso riconoscimento nazionale per quanto riguarda i ristoranti del Friuli Venezia Giulia. A ritirare il premio sarà Federica Cengarle, figlia di Anna Maria Mauro, anima del locale dal 1972 e di Aurelio, profondo conoscitore dei vini friulani. L’Associazione Nazionale Sommelier, premia con il titolo di “Ristorante dell’Anno” quei locali che, a prescindere dalla valutazione complessiva, hanno particolarmente colpito per la formidabile crescita riscontrata nel tempo.

L’impegno profuso e la grande passione della famiglia hanno permesso di raggiungere questo prestigioso riconoscimento nazionale che sarà consegnato presso l’Hotel Rome Cavalieri Astoria Resort, da 52 anni sede dei lavori dell’associazione e della fondazione Italiana Sommelier.

Il consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori si complimenta con tutta la famiglia per questo importante e meritatissimo riconoscimento, chapeau!