Valle del Lovo

Valle del Lovovalledelovo_resize

La Valle del Lovo è un’azienda agricola che si occupa di vallicoltura, una tecnica di allevamento che prevede il richiamo stagionale di giovani esemplari di alto pregio e il loro accrescimento in condizioni naturali in allevamenti estensivi e semi-estensivi, con integrazione dell’alimentazione naturale con mangimi controllati, impiego di ossigeno, periodiche verifiche ambientali e produttive.
 Tutte le specie vengono allevate riprendendo la tradizione delle antiche tecniche unendo innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale al fine di raggiungere particolari qualità organolettiche dei pesci dal sapore unico, che solo queste zone di allevamento a ridosso della laguna possono offrire. Presso la sede aziendale che si trova nel comune di Carlino, in località Oltregorgo, si posso trovare ed acquistare tutti i prodotti tipici di valle: orate, branzini, anguille, cefali e ombrine.
 Per i palati più esigenti è possibile acquistare ed ordinare anche la nuovo specialità aziendale: il filetto affumicato di branzino “Gran Riserva”.

INFORMAZIONI

Azienda Agricola Valle del Lovo di Gianluca Ing. Zanutta
Carlino (Ud) 33050
Località Oltregorgo, 67
cell. 335 7594763
info@valledellovo.it