Un istante del nuovo spot Acqua Dolomia al Ristorante Al Gallo Pordenone

Un istante del nuovo spot Acqua Dolomia al Ristorante Al Gallo Pordenone

Lo spot di lancio della nuova linea VAR – vetro a rendere – firmata Acqua Dolomia ha trovato la giusta ambientazione nei locali di un’altra eccellenza del territorio, lo storico Ristorante Al Gallo di Pordenone.

Sorgente Valcimoliana, l’azienda di Cimolais (PN) che imbottiglia l’acqua oligominerale a marchio Dolomia – unica acqua al mondo che sgorga all’interno di un parco naturale Unesco “Patrimonio dell’Umanità” – proseguendo il suo percorso di innovazione denominato DOLOMIA2020 ha lanciato la sua nuova linea in vetro a rendere, denominata ‘Emotion’.

Realizzata per completare la propria gamma di prodotti e soddisfare le esigenze del mondo Ho.re.ca., sarà disponibile nei formati da 0,70L e 1L a partire dalla primavera 2020, con l’avvio della produzione all’interno della nuova porzione di stabilimento realizzata in Cimolais, specificamente dedicata all’imbottigliamento in vetro.

Per il lancio di questa novità elegante, sostenibile ed innovativa è stata scelta una location di altrettanto valore, simbolo del territorio di origine di Acqua Dolomia. Collocato tra il Duomo ed il Municipio di Pordenone, il Ristorante Al Gallo è un locale storico del centro cittadino, al cui piano superiore si trova addirittura lo studio che fu di Giovanni Antonio de’ Sacchis, noto come “Il Pordenone”, affrescato dallo stesso artista.

Una filosofia di eccellenza quindi quella di Andrea Spina e Diletta Pitton, proprietari dello storico ristorante pordenonese, che scelgono di portare in tavola ogni giorno la qualità sostenibile di Acqua Dolomia.

Guarda lo spot: ‘DOLOMIA vetro EMOTION. Il valore dell’eccellenza sostenibile’.

Taggato con:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>