Giannola Nonino, Massimo Giletti, Paola Della Valle, Sebastiano Barisoni, Antonella e Cristina Nonino

Giannola Nonino, Massimo Giletti, Paola Della Valle, Sebastiano Barisoni, Antonella e Cristina Nonino

Giovedì 10 Ottobre, in occasione de “La Vendemmia”, presso la HOGAN Boutique di via Montenapoleone 5, a Milano, la famiglia Nonino ha brindato con gli splendidi Cocktail ed Aperitivi creati per l’occasione da mixologist internazionali. Durante la shopping experience multisensoriale, unica e glamour, gli ospiti hanno potuto degustare l’Aperitivo Nonino That’s Amaro e L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink fresco di presentazione negli States e a New York al BCB Brooklyn. Ispirato dal prezioso archivio storico di Famiglia, L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink è un “piacere per il palato e per l’animo”, frutto di anni di ricerche, con materie prime d’eccellenza, di Cristina Antonella ed Elisabetta che hanno rielaborato in chiave contemporanea un infuso ottenuto da erbe botaniche privilegiando fiori, frutti e radici. L’Aperitivo Nonino Botanicaldrink è una creazione 100% vegan friendly, fresca, fruttata e agrumata arricchita dal profumo di ÙE® Fragolino l’Acquavite d’Uva della Vigna Nonino.

Durante la serata si è potuto degustare anche l’Aperitivo Nonino That’s Amaro a base di Amaro Nonino Quintessentia® e ‘bollicine’ a piacere. L’Amaro Nonino Quintessentia®, definito da Brad Thomas Parson – uno tra i massimi esperti internazionali di Bitters – “come una delle più eleganti espressioni dell’amaro che ci sia“, è ottenuto dall’unione tra l’antica ricetta di Antonio Nonino e l’esperienza nell’Arte della distillazione della famiglia ed è caratterizzato da uno straordinario sentore di erbe, nobilitato da ÙE® Acquavite d’Uva invecchiata 12 mesi in barriques e piccole botti. Star internazionale nel mondo dei bartender, l’Amaro Nonino Quintessentia® è ingrediente chiave di alcuni tra i più amati cocktails come il Paper Plane, creato da Sam Ross, entrato nell’olimpo dei cocktails nella sezione Classic New Modern e premiato da The New York Times nella categoria degli “Equal-parts cocktails” ovvero quei cocktail con massimo cinque ingredienti in parti uguali. Un grande successo!

Molti gli amici presenti fra cui: Massimo Giletti, Paola Della Valle, Sandra Vecchi Berton, Marta Brivio Sforza, Umberto Ambrosoli, Giacomo Romiti, Stefano Mauri editore, Bob Kunze Concewitz, l’avv. Cesare Rimini con la moglie Liliana, l’avv. Emanuele Rimini, Enzo Vizzari, Marisa Fumagalli giornalista del Corriere della Sera, Desideria Cavina Agenzia News Mediaset, Sebastiano Barisoni di Radio24, Chiara Beria di Argentine, Armando Branchini vice presidente fondazione Altagamma e molti altri.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>