Pasqua solidale per Oro Caffè

In foto da sx: Ketty Toppano figlia e madre Chiara De Nipoti (pres. CdA Oro Caffè)
In foto da sinistra: Ketty Toppano figlia e madre Chiara De Nipoti (pres. CdA Oro Caffè)

La torrefazione udinese Oro Caffè ringrazia quanti hanno scelto di acquistare le proprie confezioni pasquali per aiutare la Protezione Civile che sta fronteggiando in prima linea l’emergenza COVID-19. Questa azione si aggiunge alla partecipazione dell’azienda alla donazione di 100 borracce consegnate sempre alla Protezione Civile, questa volta di Tavagnacco.

Dopo aver donato 100 borracce alla Protezione Civile di Tavagnacco, Oro Caffè decide di versare il 50% degli incassi della vendita dei propri prodotti dedicati alla Pasqua a favore ancora una volta di una donazione per aiutare a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Con una fitta attività durata poco più di tre settimane sono state vendute oltre trecento colombe e un centinaio di confezioni pasquali sul sito e-commerce di ORO CAFFÈ che hanno permesso così di donare nuovi 4.000€ alla Protezione Civile.

“Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno deciso di acquistare le colombe Oro Caffè. Metà del ricavato è stato donato alla Protezione Civile, un gesto che ci permette di sentirci uniti e dare un contributo a chi ne ha bisogno in questo momento difficile, ma passeggero – dichiara Chiara De Nipoti, Presidente CdA di ORO CAFFÈ, che prosegue – Situazioni come questa provocano grandi cambiamenti non solo economici ma anche psicologici e morali. Mi auguro di ripartire in una società che avrà un senso etico condiviso più profondo.”

Nonostante il settore della ristorazione e bar in Italia sia al momento bloccato, l’azienda è aperta, grazie al lavoro di alcuni dipendenti in sede e di altri in smart working, e continua ad operare proprio per soddisfare gli ordini che arrivano dalla vendita tramite il proprio sito online shoporocaffe.com